Chi siamo

L’impresa di costruzione Gebhard Franz è stata fondata nel 1981 da Gebhard Franz e Rabanser Ernst. Nel 1983 Rabanser Ernst lascia l’impresa e da allora la società è gestita come ditta individuale da Gebhard Franz. I suoi figli Martin (geometra) e Tobias (operaio qualificato) lavorano con successo all’interno dell’impresa.

Nel 1989 hanno acquistato la prima gru e nel 1994 hanno costruito l’edificio aziendale. A quel tempo l’impresa aveva 13 dipendenti. Nel 1999, il figlio Martin, dopo aver completato la scuola di geometra, ha iniziato a lavorare in azienda e nel 2000, il secondo figlio, Tobias inizia il suo apprendistato come muratore nella ditta.

Nel 2004 l’impresa è trasferita da Gebhard Franz al figlio Martin, viene così fondata la società di costruzioni Geom. Martin Gebhard. Il fratello Tobias è caposquadra.

Dal 2003 ad oggi si è investito molto nell’attrezzatura tecnica. Nel 2010 è stata acquistata la sala operativa di una società vicino Laion, ampliando così il magazzino e gli uffici. Nell'autunno del 2019, un'altro edificio aziendale verrá aggiunto a Chiusa.

L’impresa Gebhard impiega attualmente 19 persone (maggio 2019).


Abbiamo la certificazione ISO! Potete scaricare qui la certificazione generale in formato PDF